ELIANA: in uscita il 14 febbraio il video/singolo “Libera”

Pubblicato il

In uscita il 14 febbraio “Libera” in primo video/singolo di Eliana.

Presto disponibile su iTunes e nei maggiori web store di musica.

BIOGRAFIA

Il viaggio di Eliana nel mondo della musica inizia all’età di nove anni, quando per la prima volta strinse una chitarra tra le mani. Da una semplice passione la musica diventa giorno dopo giorno per lei una vera e propria ragione di vita; il conseguimento del diploma al conservatorio ha contribuito alla sua formazione e crescita artistica, in particolare ad avere una maggiore consapevolezza dello strumento. Allo stesso tempo Eliana non vuole perdere di vista quello che è il primo compito della sua musica: comunicare le proprie emozioni, esternare i propri sentimenti.

” La musica non è solo tecnica. Alla base di tutto per me c’è sempre stato il cuore e l’amore verso quello che faccio, l’arma più forte e più grande per arrivare al cuore di chi ti ascolta”.

Dopo vari anni di studi e di esperienze live con vari progetti, nel 2013 partecipa ad Area Sanremo dove ha avuto modo di lavorare con grandi professionisti della musica come Ron, Omar Pedrini, Irene Fornaciari e tanti altri.

“Questa esperienza mi ha dato la possibilità di potermi confrontare con grandi talenti della musica e di scoprire soprattutto la mia vera identità artistica”.

Ora Eliana è pronta a lanciarsi a braccia aperte in questo fantastico mondo della musica con un singolo che decreterà la sua prima esperienza discografica da cantautrice.

L’uscita del primo video/singolo intitolato “libera” è prevista per il 14 febbraio 2015