Ghetto Cuba Reggae Party Vol.2

Pubblicato il

Il 16 giugno è uscito un mixtape molto interessante, prodotto da Cuba Records in collaborazione con Unity Culture. Si tratta di Ghetto Cuba Reggae Party Vol.2, mixtape che chiama a raccolta e a collaborare tutti i cantanti di una scena delle più attive e qualitativamente alte del panorama italiano Reggae, quella Sarda.

Bellissime chunes vi accompagneranno nell’ascolto di questo mixtape come “No War” cantata da Quadio (Mamavibe), “Our Suffer” di Mistah Kayaman (Dub in Island) o l’inno contro il nucleare in sardegna “Artzia sa manu” dovuta ad una combination tra Dr.Boost e Bujumannu (Train To Roots). E ancora a cimentarsi sui riddim Namely (Dub in Island), Momar Gaye (Zaman), Break-j… e tanti altri. Davvero un’ottima produzione di Cuba Rec. e Unity Culture che da anni si adoperano per diffondere il Reggae Sardo in ogni sua forma.

UsmmlqOPd-E

La “GHETTO CUBA REGGAE PARTY Vol. 2″ sarà disponibile in free download, poichè l’obiettivo della CUBA REC e della UNITY CULTURE, da anni promotori del genere sull’isola, è quello di diffondere il più possibile il progetto più rappresentativo del panorama reggae sardo anche oltre oltremare.