“Majakovskij” 11 Marzo-Teatro Comunale di Serrenti

Pubblicato il

Grande Spettacolo venerdì 11 Marzo al Teatro Comunale di Serrenti – h. 21.00 “Majakovskij” con Pierpaolo Capovilla Legge VladimiroviČ Majakovskij, Giulio Favero Accompagna Con Chitarre E Laptop. Reading teatrale sul grande autore russo a cura del cantante e del produttore de “Il teatro degli orrori”.

Ingresso in prevendita € 12,00, al botteghino € 15,00 Prevendite online su www.vivaticket.it e c/o SP Produzioni Via Cagna 23 Cagliari, tel 0702040744 / 3476883073 Vox Day in collaborazione con S.P. produzioni

Giulio Ragno Favero (produttore de Il Teatro degli Orrori, Zu e One Dimensional Man) e Pier Paolo Capovilla (front man della rock band italiana più apprezzata del 2010, Il teatro degli Orrori, appunto), dopo aver annunciato la reunion del loro gruppo storico dalle cui ceneri è nato Il teatro degli orrori, iniziano un nuovo percorso insieme.

Un percorso intriso di letteratura, a cui sempre Pierpaolo fa riferimento nei testi e nei titoli de Il teatro degli orrori.

Basti pensare al titolo dell’ultimo disco, un tributo all’omonimo libro di Truman Capote, o al nome della vecchia band di Giulio e Pierpaolo (che rimanda a Herbert Marcuse e al suo libro L’uomo a una dimensione), o ancora alla rilettura di un classico di Majakovskij (“All’amato se stesso”), per capire quanto il mondo della letteratura sia parte integrante della musica de Il teatro degli orrori.

E proprio su Majakovskij sarà concentrato il concerto/reading che i due proporranno al pubblico!